Siffredi non andrà al dibattito sulle case chiuse

Lo rende noto Azione universitaria Firenze: "L'incontro ci sarà comunque"

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi

Firenze, 16 marzo 2016 - Prima il no del rettore ora il no di Rocco Siffredi che ha dato forfait al dibattito sulle case chiuse all'Università di Firenze. Lo rendono noto Chiara La Porta e Angela Sorice di Azione universitaria Firenze, a proposito del dibattito di venerdì prossimo spostato nel piazzale del bar all'interno del Polo universitario dopo le polemiche per il no all'utilizzo di un'aula.

Sono gli improrogabili impegni televisivi ad allontanare Siffredi dall'incontro in programma ma la decisione non è stata ben accolta dalle studentesse: "Dopo gli ostacoli dell'Università che ha negato la concessione dell'aula adesso ci mancava la defezione di Siffredi, pensavamo che da parte sua ci fosse un maggior coinvolgimento. Evidentemente preferisce anche lui stare lontano dalle polemiche su un tema, quello delle case chiuse, che continuiamo a ritenere importante. Il dibattito sulle case chiuse ci sarà comunque. Non ci siamo fatti intimidire dai Presidenti delle scuole né dal Rettore e a fermarci non sarà nemmeno Siffredi, che ci auguriamo ci ripensi".

Dal 17 al 20 marzo 2016 allo spazio fiera Mda di Calenzano (FI) Siffredi sarà ospite d'onore a Firenze Sex, la fiera internazionale dell'erotismo e sempre giovedì 17, su La 5, andrà in onda la prima puntata di “Casa Siffredi”, il docureality che svela tutti i retroscena della vita familiare dell'icona del porno italiano e internazionale.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro