Scritte contro marò e polizia in San Frediano

La denuncia del capogruppo regionale FdI Donzelli: "Il governo non rende né onore né merito a quegli agenti: ecco perché succedono cose come queste"

Scritte contro i marò in San Frediano

Scritte contro i marò in San Frediano

Firenze, 16 settembre 2014 - Scritte contro i marò e contro la polizia sono comparse questa mattina a San Frediano. Ne dà notizia  il capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio regionale della Toscana, Giovanni Donzelli, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le foto dei muri imbrattati.

Le frasi insultano i due militari, arrestati in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori e invocano la morte dei poliziotti: una fa riferimento a Filippo Raciti, l'ispettore morto dopo gli scontri del derby Catania-Palermo del 2 febbraio 2007. 

"A Firenze c'è chi respira odio e butta quotidianamente fango su chi rappresenta lo Stato", commenta Donzelli esprimendo "solidarietà e vicinanza" alle forze dell'ordine. "Queste scritte vergognose - aggiunge il capogruppo - sono la normale conseguenza di un atteggiamento di chi governa che non rende né onore né merito a quegli agenti che ogni giorno lavorano con umiltà e senso dello Stato per garantire legalità e sicurezza".

Scritta contro la polizia in San Frediano

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro