Sesto piange Sara Lapi, la giovane consigliera comunale morta in un terribile incidente stradale

La 29enne ha perso la vita mentre percorreva l'A11 di ritorno dal concerto dei Backstreet Boys a Lucca / FOTO Incidente stradale: muore una giovane consigliera comunale di Sesto Fiorentino

I funerali di Sara Lapi (Fotocronache Germogli)

I funerali di Sara Lapi (Fotocronache Germogli)

Sesto Fiorentino, 26 luglio 2014 - Con affetto e sgomento Sesto ha salutato, questa mattina, per l'ultima volta Sara Lapi, la giovane consigliera comunale del Pd che venerdì notte, a 29 anni, ha perso la vita in un terribile incidente sulla A11 all’altezza di Altopascio, mentre stava tornando dal concerto dei Backstreet Boys a Lucca.

I funerali si sono svolti nella Pieve di San Martino. La chiesa è riuscita a stento ad accogliere la folla accorsa per l'addio a Sara. Oltre ai tanti amici e alla famiglia era presente anche la giunta comunale al completo, molti consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, il segretario del Pd Camilla Sanquerin, il sindaco calenzanese Alessio Biagioli, il consigliere comunale fiorentino Tommaso Grassi e l’onorevole David Ermini. C'erano anche i gonfaloni del Comune di Sesto listato a lutto e delle Misericordie di Sesto e Quinto e della Croce Viola.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro