Un San Valentino speciale per genitori separati

Grande festa per grandi e piccini all'Obihall organizzata da "Gengle", l'associazione per i genitori single, separati, divorziati o vedovi

Giuditta Pasotto, creatrice di 'Gengle'

Giuditta Pasotto, creatrice di 'Gengle'

Firenze, 7 febbraio 2016 - Divorziato ma vuoi festeggiare il San Valentino? C'è una proposta cucita su misura per chi, nonostante la separazione, non vuol rinunciare a celebrare l'amore nel giorno degli innamorati. "Gengle", l'associazione per i genitori single, separati, divorziati o vedovi, propone una festa per grandi e piccini, con attività dedicate sia agli uni che agli altri, per dar modo a tutti di socializzare e conoscere persone nuove, come scrive nel blog Giuditta Pasotto, ideatrice di questa Onlus (clicca qui per saperne visitare il sito). 

La festa è il 14 febbraio all'Obi hall e avrà inizio alle ore 16 e andrà avanti fino alle 22 circa. Dj set, giochi per i bambini a partire dalle 17.30 e un omaggio floreale che diventerà un dono romantico per le signore presenti. 

Per partecipare alla festa è d'obbligo prenotarsi all'indirizzo mail: [email protected] segnalando nome cognome e numero di persone partecipanti. Per costi e recapiti consultare il sito www.gengle.it .

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro