San Piero a Ponti, l'estate al Rinascita si rinfresca con la festa della birra

Il circolo presenta i locali rinnovati e offre un programma e una cucina per tutti i gusti

Una cena al circolo Rinascita a San Piero a Ponti

Una cena al circolo Rinascita a San Piero a Ponti

Campi Bisenzio, 1 luglio 2015 - Festa della birra a San Piero a Ponti. Il circolo Rinascita di piazza del Popolo presenta al pubblico i suoi locali rinnovati e lo fa con una festa particolare “San birra a Ponti”. E' una festa della birra per tutte le età perchè, al di là della birra, la cucina offre molte alternative. Da giovedì 2 luglio si potrà bere bionda, rossa o mora, tanti litri di birra HB direttamente da Monaco, con specialità bavaresi quali stinco, bretzel, wurstel e crauti. Per i nazionalisti invece, i carboni ardenti della cucina prepareranno un’ottima grigliata di carne e verdure, mentre i pizzaioli proporranno metri di pizza. La colonna sonora della manifestazione sarà affidata a delle band bravissime.

Giovedì 2 luglio ci sarà la “Blues’n Roll”: cinque paia di Converse dotate di occhiali scuri che vogliono far casino sulla scia nostalgica e underground di un tempo che fu, ma che fa ballare ancora oggi. Venerdì 3 invece arriva Novasonic, la tribute band fiorentina degli Oasis propone i brani più importanti e famosi della band di Manchester con le sonorità fedeli alle versioni studio e l'intensità dei loro migliori live.

Sabato 4 ospite Steven Tadros e la sua band che proporranno un repertorio fatto di Rock'n Roll, Blues, Gospel e Country. Infine domenica 5 luglio i Gassman Graffiti chiuderanno la rassegna con il loro repertorio di successi italiani. Prenotazioni e info al 055 899 9267 e al 392 5656490.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro