Salah, annuncio choc del Mirror: "E' vicino all'Inter". Ma in casa viola resta l'ottimismo

Il giornale inglese dà l'accordo con i nerazzurri per quasi fatto / SALAH, LA FUMATA E' (QUASI) BIANCA: "RIMANE ALL'80 PER CENTO. GOMEZ TRATTA CON IL GOMEZ / SONDAGGIO: GIUSTO MANDARE VIA GOMEZ? VOTA / FIORENTINA, E' DECISO: GOMEZ VIA / SUPER-PROPOSTA PER SALAH / FIORENTINA, BASELLI IN CIMA AI DESIDERI / LA FIORENTINA A SALAH: "TI COMPRIAMO SUBITO" / FIORENTINA: SALAH PRONTO A RESTARE, MA CON UN AUMENTO / PEPITO ROSSI SCALPITA: "PRONTO PER MOENA" / SOUSA: "QUI PER DIVERTIRE E VINCERE" / IL NUOVO TECNICO, VIDEO

Salah

Salah

Firenze, 28 giugno 2015 - "Salah snobba la Fiorentina ed è vicino all'Inter": mentre ormai sembra fatta per la permanenza di Mohammed Salah alla Fiorentina (la squadra viola ha offerto al giocatore 2,5 milioni di euro l'anno e il riscatto immediato del cartellino, abbandonando il prestito, dal Chelsea), da Londra arriva un annuncio a sorpresa (tutto da verificare) sulla decisione del giocatore egiziano. Secondo il Mirror, infatti, l'offerta della Fiorentina sarebbe stata giudicata troppo bassa dal giocatore e dal suo entourage e quindi Salah sarebbe vicino a chiudere l'accordo con l'Inter. Il giornale inglese parla di un accordo intorno ai 5 milioni di sterline (circa 7 milioni di euro).

Come detto, un annuncio a sorpresa che, però, resta tutto da verificare. In casa viola, infatti, resta alto l'ottimismo sull'accordo tra l'egiziano e e la società viola.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro