Fiorentina, scambio di auguri su Twitter tra Rossi e Salah

Un piccolo siparietto che conferma l'amicizia che i due avevano stretto in pochi mesi

Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi

Firenze, 19 luglio 2015 - "@GiuseppeRossi22 happy to see you back my friend", felice di rivederti amico mio. Le congratulazioni di Mohamed Salah all'amico Giuseppe Rossi per il suo ritorno in campo contro il Carpi a Moena, corrono anche su Twitter"Grazie uomo - scrive in risposta Pepito - Buona fortuna, spero di vederti presto in campo". 

Un piccolo siparietto che conferma l'amicizia che i due avevano stretto in pochi mesi pur non avendo mai giocato insieme con la maglia viola. E tutto è successo a poche ore dalla partenza della Fiorentina, dall'aeroporto di Verona, per New York dove gli uomini di Paulo Sousa parteciperanno alla International Cup giocando contro Paris Saint Germain (21 luglio) e Benfica (24 luglio).

Per la tournee americana è stato convocato anche Pepito Rossi che l'allenatore portoghese punta a recuperare in pieno per la prossima stagione, una speranza cresciuta ancor più dopo i venti minuti giocati ieri da Rossi che con un assist ha mandato in gol Borya Valero per il 2 a 0.

Questa la lista completa dei giocatori in partenza per gli Stati Uniti: Alonso, Babacar, Badelj, Bagadur, Basanta, Bernardeschi, Borja Valero, Capezzi, Diakhate, Fazzi, Gomez, Gonzalo Rodriguez, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Lezzerini, Pasqual, Rebic, Roncaglia, Rossi, Savic, Sepe, Tatarusanu, Tomovic e Vecino.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro