Fiorentina-Le Coq Sportif, un matrimonio lungo cinque anni: ecco le nuove maglie viola / SONDAGGIO

Tre modelli, bianca, viola e, novità assoluta, blu. Il marchio sportivo ha sottoscritto con la società un accordo di cinque anni che la impegna, tra l'altro, a non realizzare divise per altre squadre di calcio LA NUOVA MAGLIA, VIDEO /TI PIACCIONO LE NUOVE MAGLIE DELLA FIORENTINA? VOTA IL SONDAGGIO / L'ABBONAMENTO VIOLA SI PAGA A RATE

La presentazione della nuova maglia: Baiesi e Mazza (foto Andy Shtylla/Germogli)

La presentazione della nuova maglia: Baiesi e Mazza (foto Andy Shtylla/Germogli)

Firenze, 1 luglio 2015 - E' stata svelata questa mattina alla stampa la nuova maglia ufficiale della Fiorentina. A firmare il nuovo modello è lo sponsor francese Le Coq Sportif, che torna nel calcio con la Fiorentina. La presentazione di questa mattina precede il grande evento che lunedì porterà la squadra in mezzo alla gente: in piazza Santo Spirito i giocatori sfilerranno fino a tarda serata. 

L'accordo impegna società e marchio a un'intesa di 5 anni e vincola lo stesso a non realizzare divise per altre società di calcio. Le Coq Sportif, tra l'altro, aveva firmato le divise della Nazionale italiana campione del mondo nel 1982. Le maglie, come detto, sono tre, in particolare la novità assoluta arriva con quella di un blu intenso, che la Fiorentina non ha mai avuto, con la variante del modello verde e grigio per i portieri. Sia Gianluca Baiesi, direttore esecutivo della Fiorentina, che Patrick Ouyi, responsabile comunicazione Le Coq Sportif, hanno sottolineato l'unità d'intenti e di valori delle due realtà. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro