25 novembre 2013 - Ritorna Forza Italia a Campi Bisenzio. Paolo Gandola, capogruppo Pdl a Campi Bisenzio ha partecipato a Roma all'assemblea “Noi La Forza dell’Italia”, promossa dalla coordinatrice nazionale della Giovane Italia, l'onorevole Annagrazia Calabria.

“Un nuovo percorso – dice Gandola - sta per cominciare, la nuova Forza Italia di cui l’intero Gruppo consiliare Pdl campigiano farà parte non è un ritorno al passato, bensì una riscoperta di alcuni valori fondamentali che in questi anni si erano fraintesi e annacquati per via dei compromessi che si erano resi necessari per tenere insieme le diverse sensibilità, tipiche di un partito plurale come lo era il Pdl. La nuova Forza Italia è un partito nuovo composto da tanti amici che nel mentre sono cresciuti con noi nel Pdl con amore per la nostra patria e con il convincimento che il nostro Paese necessiti, oggi più che mai, di una nuova spinta propulsiva data non tanto dai partiti in quanto tali, ma dalle persone che li compongono. Da parte nostra qui a Campi, in settimana procederemo con la richiesta di cambio del nome del Gruppo Consiliare ma continueremo a lavorare nell’interesse dei cittadini, confrontandoci con il sarcasmo e l’odio di coloro che vorrebbero vederci sparire ma che non avranno né oggi, né mai, questa soddisfazione.

Continueremo a denunciare le tante stravaganze di un’amministrazione comunale che cerca di sviare l’attenzione dei cittadini sui problemi veri parlando di cambi di nome e cercando di ridare un’immagine di efficienza al Comune facendo qualche campagna pubblicitaria a spese dei contribuenti”.

Il capogruppo Paolo Gandola mercoledì pomeriggio parteciperà a Roma alla manifestazione convocata da Forza Italia per protestare contro la decadenza di Berlusconi. Chi vuole partecipare può prenotarsi al numero 339-6302593.


di M. Serena Quercioli