Fiorentina: "Giuseppe Rossi tornerà a Firenze a fine novembre"

L'ultima visita ha evidenziato una corretta evoluzione della sutura meniscale / FIORENTINA-LAZIO: 0-2 / "FALSO CHE LA SUA CARRIERA SIA A RISCHIO" / PEPITO ROSSI OUT / IL VIDEO DI VIOLA CHANNEL: NON MOLLARE

Giuseppe Rossi (Lapresse)

Giuseppe Rossi (Lapresse)

Firenze, 21 ottobre 2014 – La riabilitazione dell'attaccante della fiorentina Giuseppe Rossi procede senza intoppi dopo l'intervento in artroscopia al ginocchio destro dello scorso 5 settembre. Oggi l'attaccante della Fiorentina ha effettuato un controllo a Vail, in Colorado, dal professor Singleton, che ha evidenziato "una corretta evoluzione della sutura meniscale". Il report dell'accurata visita è stato pubblicato sul sito della Fiorentina. "La visita ha evidenziato una corretta evoluzione della sutura meniscale - si legge su Viola Channel -. L'incremento dei carichi gravitazionali sarà comunque graduale fino al prossimo controllo previsto tra 3-4 settimane, al termine di tale periodo l'atleta rientrerà a Firenze".

Il numero 22 della squadra di Montella, che questa estate non ha partecipato ai Mondiali in Brasile per scelta dell'ex ct Cesare Prandelli, rientrerà dunque nel capoluogo toscano non prima di metà novembre, per poi dedicarsi a una seconda fase del lavoro riabilitativo, in campo e in palestra. Rossi, 27 anni, nato negli Stati Uniti, detiene il primato delle reti (21) con il club spagnolo del Villarreal nelle competizioni calcistiche europee.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro