Mtv Awards, scuse social dopo la lite. Ma il popolo del web non perdona

Stash cantante dei The Kolors ha sputato alla telecamera e non ha ritirato i premi

Stash cantante dei The Kolors (Ansa)

Stash cantante dei The Kolors (Ansa)

Firenze, 20 giugno 2016 - Ha provato a scusarsi dopo aver fatto l'increscioso gesto di sputare alla telecamera che lo stava riprendendo durante l'esibizione sul palco del Mtv Awards ma il pubblico della Rete non gliel'ha perdonata e così per Stash, cantante dei The Kolors, è stata una valanga di commenti negativi. Una buona fetta di fan non ha neanche approvato l'altra 'alzata di testa' dell'artista che non ha ritirato ben due premi che il pubblico gli ha riconosciuto.

E con questo è riuscito a far perdere le staffe anche al presentatore Francesco Mandelli che è rimasto da solo sul palco senza nessuno a ritirare il premio e, come testimonia un video che è poi finito sui social solo per poco tempo, dietro le quinte, si è scagliato contro il cantante.

Stash si è poi scusato su facebook con i suoi fans dichiarando che il gesto non era certo rivolto agli spettatori ma la sua dichiarazione-rimedio al danno provocato non è stata sufficiente ad acquietare del tutto le critiche online. Sembra che il comportamento del cantante e in generale della band sia stato dovuto al sistema di votazioni non molto limpido dell'evento, ma potrebbe, secondo alcuni, essere solo una trovata pubblicitaria che alla popolarità della band non avrebbe dato l'effetto voluto.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro