Muore sotto un treno alla stazione di Campo di Marte

E' successo all'altezza del binario 3. I passeggeri che erano a bordo del convoglio dopo circa 45 minuti sono ripartiti a bordo del Frecciarossa di riserva. Per gli altri treni i ritardi sono stati contenuti tra 10 e 20 minuti

Muore sotto il treno alla stazione di Campo di Marte

Muore sotto il treno alla stazione di Campo di Marte

Firenze, 29 aprile 2016 - Tragedia alla stazione di Campo di Marte. Una persona è morta schiacciata dal Frecciarossa Roma-Milano. È successo intorno alle 15, all'altezza del binario 3.

Sul posto oltre agli agenti della polfer i sanitari del 118. Potrebbe trattarsi di suicidio. Secondo le prime informazioni, ancora non è chiaro se si tratti di un uomo o di una donna, alcuni testimoni avrebbero visto una persona gettarsi sui binari all'arrivo del convoglio in transito sul binario 3 e diretto per la fermata di Firenze a Santa Maria Novella. I passeggeri che erano a bordo del convoglio, spiegano da Trenitalia, dopo circa 45 minuti sono ripartiti a bordo del Frecciarossa di riserva che staziona proprio a Campo Marte. Per gli altri treni i ritardi sono stati contenuti tra 10 e 20 minuti. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro