Roma, 26 marzo 2014 - Aspettando di trovare la location giusta a Milano nel quadrilatero della moda gran festa stasera a Roma per l'apertura della quarta boutique di Roy Roger's marchio storico dei primi jeans italiani datati 1948 prodotti e distribuiti dal Gruppo Sevenbell della famiglia Biondi. Bel pubblico e tanti vip per brindare a questo store che racchiude tutto l'heritage e la modernità del brand che sta sempre più sviluppando collezioni di prêt-à-porter maschili e femminili col direttore creativo del gruppo Guido Biondi. Insomma, non solo jeans e grande attenzione al progetto retail come sottolinea l'amministratore delegato Niccolò Biondi che sta "studiando" la location d'immagine milanese per sbarcare nella capitale del fashion internazionale a settembre prossimo. "Eccoci a Roma, dopo le aperture di Firenze, Forte dei Marmi e Napoli - racconta l'ad Niccolò Biondi insieme alla mamma, la presidente del gruppo Sevenbell Patrizia Biondi Bacci - e sempre in una strada contagiosa per lusso ed eleganza come via del Babuino dove siamo affiancati da marchi stellari come Chanel, Tiffany, Aspersi, Ermanno Scervino e il multimarca Gente. Posizioni che ci consentono di aprire vetrine per catturare il turismo internazionale a Roma sempre più galvanizzato da monumenti e mostre. E anche qui abbiamo trasferito il nostro concept che abbina ferro e legno antico d'ispirazione industriale ad atmosfere ad alta contemporaneità".

Una scala di ferro porta al primo piano della boutique riservato all'abbigliamento femminile e su uno specchio campeggia come in ogni altro negozio di Roy Ropger's la scritta che ricorda l'insegnamento e la genialità imprenditoriale di Fulvio Biondi, scomparso prematuramente nel novembre 2010: "Non c'è futuro se non hai una vera storia".

Tra i vip e gli ospiti d'onore intercettati stasera, tutti con indosso gli originali jeans Roy Roger's ci sono divi come Stefano Accorsi e Riccardo Scamarcio e anche Nicoletta Romanoff e Alessia Marcuzzi. Attillatissimi i jeans di Alessia con l'immancabile coda di cavallo e gli orecchini d'oro a cerchio, deliziosa la giacca della Romanoff, signore stregate per Accorsi che confessa di adorare il denim vintage come nel caso dei Roy Roger's Rugged e per Riccardo Scamarcio sempre bello spettinato e in total look del brand. Visti anche Jerry Scotti e il principe Carlo Giovannelli mmancabile ad ogni evento mondano qui a Roma. Grappoli di belle ragazze, molte blasonate it girl della capitale.

Anche qui a Roma come negli altri negozio di Roy Roger's c'è lo spazio del su misura per correzioni, orli e ordinazioni con denim esclusivi arrivati dal Giappone, con la macchina per cucire e la sarta sempre presente al sabato. Al 153 C di via del Babuino  si entra, si compra e si cuce in diretta, con una esperienza di lusso vero che sta conquistando i clienti più sofisticati, Oltre a Roy Roger's il Gruppo Sevenbell produce e distribuisce anche i marchi President's, Nicholl Judd, Union Spark.