Matrimonio vip: il portiere del Manchester City Hart ha sposato Kimberley a Firenze

Bliindatissimi fiori d'Arancio al Castello di Vincigliata con grandi ospiti: tra gli altri il centravanti del Manchester United Wayne Rooney I MATRIMONI VIP IN TOSCANA: KARDASHIAN-WEST / THEO WALCOTT-MELANIE / SNEIJDER-YOLANTHE

Hart con Kimberley durante il matrimonio fiorentino (dal Mirror)

Hart con Kimberley durante il matrimonio fiorentino (dal Mirror)

Firenze, 30 giugno 2015 - Vippissimo e blindatissimo. Ma neppure tutte le accortezze della supersecurity sono servite a disinnescare gli obiettivi dei paparazzi inglesi calati appositamente a Firenze per documentare le nozze del portiere del Manchester City Joe Hart e la biondissima Kimberley Crew. Per evitare il prevedibile assalto degli inviati dei tabloid, gli stessi sposi avevano rivelato soltanto qualche ora prima dell’evento la location prescelta. Tra gli invitati, la crema del mondo del calcio inglese, compagni ed ex compagni di club, e avversari come Wayne Rooney. Ma neppure questa mossa è bastata ad eludere l’obiettivo famelico dei paparazzi: ieri, la prima pagina del Mirror era tutta dedicata alle nozze fiorentine del “goalkeeper” con la sua amata (di professione estetista), con abbondanza di dettagli e gossip.

La cerimonia, ovviamente extralusso, si è svolta sabato al castello di Vincigliata, dove il portiere e la sua compagna si sono detti sì con il rito civile. Ma i festeggiamenti sono proseguiti anche l’indomani, perché Joe e Kimberley hanno dato appuntamento ai loro ospiti domenica per un pranzo alle Serre Torrigiani. Una specie di pic nic, ma molto formale, dove gli ospiti hanno mangiato bistecca alla fiorentina e hamburger alla brace, mischiando così le tradizioni toscane e anglosassoni respirando l’aria di S.Frediano. Gli ospiti non si sono fatti mancare lo shopping. Sistemati in pieno centro hanno fatto man bassa di “made in Italy”. I più apprezzati, pare, i capi della maison Ferragamo.

ste.bro.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro