Fiorentina: da Carina a Malena, ecco la nuova lady viola

Dopo la partenza della fidanzata di Mario Gomez, riflettori puntati sulla modella spagnola-svedese, compagna di Mario Suarez. Da piccola sognava di fare la veterinaria, poi è diventata regina delle passerelle

Malena Costa Sjogren, fidanzata di Mario Suarez (Foto Germogli)

Malena Costa Sjogren, fidanzata di Mario Suarez (Foto Germogli)

Firenze, 1 agosto 2015 - Una prima passeggiata in centro in cerca di una casa e alla scoperta delle bellezze di Firenze: così, Mario Suarez (il nuovo centrocampista viola) e la fidanzata 25enne Malena Costa Sjogren, hanno cominciato la loro avventura fiorentina. Dopo la partenza di un altro Mario (Gomez) e della sua fidanzata Carina Wanzung, ora c'è da scommettere che gli occhi dei tifosi (e non solo....) e gli obiettivi dei fotografi saranno tutti per Malena, modella metà spagnola e metà svedese. Sul suo profilo Facebook, da brava utente dei social, ha scritto la data ufficiale del suo fidanzamento con Mario Suarez: 29 febbraio 2012. Per loro Firenze sarà un'altra tappa nell'amore per l'Italia, frequentata durante le vacanze, dalla Sardegna a Napoli e Pompei.

In Spagna, e non solo, Malena Costa Sjogren è una star: nelle interviste, simpatica e disponibile, racconta il suo amore per la famiglia (un rifugio importante per lei), per la sua città, Maiorca, e la passione per gli animali, tanto da aver sognato, in passato, di fare la veterinaria. Ora, insieme a Mario Suarez, atteso come un grande protagonista della prossima stagione viola, Malena Costa Sjogren scoprirà piano piano Firenze, i fiorentini, la loro passione e la loro ironia. Sperando che la coppia Mario-Malena sia calcisticamente più fortunata a Firenze della coppia Mario-Carina.

Qui, in un'intervista del 2013, su Canal Gente-Chance, Malena parla del suo amore per Mario Suarez.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro