Mercoledì 24 Aprile 2024

La morte di Riki Magherini, il fratello a Palazzo Vecchio: "Siamo delusi dall'operato della Procura"

La famiglia ha incontrato il sindaco Nardella e l'assessore Gianassi / IL BUCO DELLE IMMAGINI / ECCO LA VERITA' DALLE PERIZIE / SEI MESI DALLA MORTE: "RICCARDO ANCORA IN UNA CELLA FRIGORIFERA / INDAGATI SANITARI DEL 118 / FLASH MOB PER MAGHERINI / I FUNERALI DELL'UOMO / "MORTE DA SCHIACCIAMENTO COMPLESSO" / SPECIALE, IL CASO MAGHERINI - TUTTI I LINK

Riccardo Magherini (New Press Photo)

Riccardo Magherini (New Press Photo)

Firenze, 1 dicembre 2014 - Andrea Magherini, fratello di Riccardo, l’ex calciatore di 39 anni morto nella notte tra il 2 e il 3 marzo scorso mentre veniva arrestato dai carabinieri, ha affermato ai giornalisti a margine dei lavori del Consiglio comunale: "Siamo delusi dall'operato della Procura, ma siamo fiduciosi, perché la verità verrà a galla. Riccardo era una brava persona, ci sono cose che non sono ancora emerse nella ricostruzione della Procura".

Proprio oggi i familiari di Magherini hanno fatto visita al sindaco Dario Nardella. "C'è un rapporto stretto con la famiglia, il confronto è stato senza dubbio positivo", ha detto al termine dell'incontro l'assessore Federico Gianassi, che ha ricevuto insieme a Nardella i familiari di Magherini.