Disastro Germanwings, morti anche due ex collaboratori Desigual dei Gigli

Si chiamavano Laura e Robert. I due avevano curato l'allestimento del negozio del brand spagnolo al centro di Campi. Sospese tutte le attività promozionali in segno di lutto / "UNO DEI PILOTI CHIUSO FUORI DALLA CABINA" / IL PRECEDENTE / PILOTA CHIUSO FUORI: IL VIDEO / MERKEL: "UNITI NEL DOLORE" / MERKEL, RAJOY E HOLLANDE SUL POSTO-FOTO / GRAFICO: LA ROTTA E IL LUOGO DELLO SCHIANTO / RICERCHE TRA I ROTTAMI-FOTO / LE IMMAGINI AEREE

Un allestimento Desigual (Afp)

Un allestimento Desigual (Afp)

Firenze, 26 marzo 2015 - Lutto per il brand Desigual a seguito del disastro aereo del volo 4U9525: due collaboratori, che avevano lavorato anche al centro commerciale I Gigli, erano su quell’aereo. Desigual, il brand spagnolo che ha un punto vendita al centro commerciale I Gigli, ha sospeso, in segno di lutto, tutte le attività promozionali già programmate annullando l’iniziativa “Friends & Family” prevista per il prossimo fine settimana.

La ragione della decisione di Desigual è che sul volo Germanwings 4U9525 caduto sulle Alpi francesi si trovavano due collaboratori del gruppo: Laura e Robert. Fra l’altro i due giovani collaboratori Desigual avevano operato anche all’ interno del punto vendita de I Gigli curandone l’allestimento iniziale. Con un comunicato Desigual annuncia di aver assunto questa decisione “in segno di rispetto nei confronti di tutte le persone coinvolte”. Il direttore del centro commerciale I Gigli Yashar Deljoye Sabeti e tutti i collaboratori esprimono il proprio cordoglio nei confronti dei familiari delle vittime del volo Germanwings e del gruppo Desigual.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro