Maria Elena Boschi lancia la Leopolda 5

Partita la macchina organizzativa della kermesse in programma per il 24, 25 e 26 ottobre. Online il sito con una sezione per iscriversi e un'altra per effettuare donazioni

Renzi e Boschi (lapresse)

Renzi e Boschi (lapresse)

Firenze, 13 ottobre 2014 - Si intitola 'Il futuro è solo l'inizio" la V edizione della convention Leopolda, in programma per il 24, 25 e 26 ottobre. La macchina organizzativa è partita con un tweet del ministro Maria Elena Boschi che rilancia il sito leopolda5.it . I lavori si apriranno il venerdì con la cena e i primi interventi. Il sabato sono invece previsti gruppi di lavoro con due diverse sessioni la mattina e il pomeriggio e con altri interventi fino alle 20. La domenica mattina ancora interventi dal palco e la chiusura alle 13 con l'intervento di Renzi.

 

Sul sito della Leopolda 5 sono aperte anche due sezioni interattive: una per l'invio di materiali e la richiesta di interventi. L'altra per le donazioni. Si parte da un minimo di 5 euro. I contributi vanno inviati alla Fondazione Open. "Carissimo, carissima, come sai la Leopolda vive solo di contributi dei privati, non accedendo a nessun finanziamento pubblico. Ogni anno riusciamo ad organizzare questo evento solo grazie alla generosita' di tutti. Ti chiediamo un sostegno per aiutarci a rendere questi tre giorni sempre piu' belli (...) Grazie!", e' il messaggio di apertura della campagna di fund raising. Si puo' donare con carta di credito o effettuare un bonifico sul conto corrente della Fondazione Open. 

L'appuntamento, come nelle passate edizioni, si terrà alla stazione Leopolda di Firenze, in viale Fratelli Rosselli 5. Nella homepage non figura il simbolo del Pd, argomento questo di una probabile polemica nel partito, cosi' come avvenuto anche nelle passate edizioni.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro