"La strega di Firenze", al teatro Il Gorinello la storia di un sogno lungo vent'anni

La commedia di Alfredo Matassini va in scena sabato 28 e domenica 29 marzo per la regia di Giuseppe Troilo

La strega di Firenze in scena nel week end a San Piero a Ponti

La strega di Firenze in scena nel week end a San Piero a Ponti

Campi Bisenzio, 26 marzo 2015 - Una commedia che narra di un sogno. E' il sogno che da vent'anni aiuta la protagonista a sopravvivere contrastando una miseria nera e una vita fatta di espedienti e privazioni, ignorando, o cercando di non prendere in considerazione, un amore che nella sua semplicità è troppo facile da cogliere.

“La strega di Firenze” è la commedia che va in scena sabato 28 e domenica 29 marzo al teatro Il Gorinello di San Piero a Ponti. “In mezzo a tante peripezie – spiega Giuseppe Troilo, attore e regista - e rocambolesche invenzioni per tirare avanti si svolge questa divertente commedia. Il coinvolgimento di altri personaggi contribuisce a creare situazioni tragicomiche che non mancheranno di divertire.

La commedia coglie ed evidenzia quei sentimenti che sono i protagonisti delle storie raccontate dal vernacolo fiorentino”. “La strega di Firenze” di Alfredo Matassini approda per la prima volta a Campi Bisenzio. Sabato lo spettacolo sarà alle 21,30; domenica come sempre alle 16,45. Per prenotazione posti: 055.8999717.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro