Coppa Italia contro la Juventus, Montella: "Un solo ostacolo verso la finale"

Appuntamento giovedì 5 marzo allo Juventus Stadium alle 20.45: i viola scendono in campo per le semifinali LA SITUAZIONE INFORTUNATI / SUL GIORNALE IN EDICOLA INTERVISTA A BADELJ / INTER-FIORENTINA: ANCORA SALAH-GOL / L'ACCOGLIENZA DEI TIFOSI ALLA STAZIONE / MONTELLA: "GRANDE GRUPPO"

Vincenzo Montella

Vincenzo Montella

Firenze, 4 marzo 2015 - Non è un match come gli altri. E' la partita contro la Juventus, sentita come un derby dal popolo viola. E il tecnico della Fiorentina Montella sottolinea l'attesa. "La partita con la Juve per me è particolare sempre, anche prima che arrivassi a Firenze. Quando incontri la squadra più forte ci sono stimoli e motivazioni maggiori". Così Vincenzo Montella nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Coppa Ialia contro la Juventus. Capitolo formazione e le condizioni dei singoli: "Borja Valero sta facendo di tutto, Pizarro anche valuteremo prima della partenza. Basanta è ancora un punto interrogativo, Savic e Tomovic non li rischiamo, Badel sta bene, Babacar no. Mati Fernandez ha fatto un buon allenamento. Io forse sono quello che sta meglio di tutti (sorride, ndr). Avremo comunque una squadra competitiva ma qualcosa dovremo cambiare per forza".

"I rapporti con la società? C'è sempre massima chiarezza e rispetto da tutte e due le parti e non è cambiato nulla se non i risultati". Così Montella in altre dichiarazioni durante la conferenza stampa. "Andare avanti insieme? Assolutamente si, perchè non dovrebbe essere altrimenti", ha aggiunto il tecnico viola.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro