Cabo in concerto: l'ex componente dei Litfiba presenta il nuovo album all'Hard Rock

Gianluigi Cavallo si esibisce con la sua band, "IlNero". Con la formazione di Piero Pelù vendette 200mila dischi con quattro dischi d'oro

IlNero

IlNero

Firenze, 9 ottobre 2015 - Appuntamento venerdì 16 ottobre all'Hard Rock Cafe di Firenze, che ospita il concerto di Gianluigi Cavallo e la sua band, "IlNero". Cabo, questo il soprannome di Cavallo, è famoso anche per aver militato nel gruppo dei Litfiba tra il 1999 e il 2006. E nella serata fiorentina saranno tanti gli appassionati di rock presenti al concerto che lancia il nuovo singolo, "Cuore", che fa parte dell'album "Essenza di Macchina Cuore/Cervello (E=MC2)", che sarà presentato proprio all'Hard Rock. Duecentomila gli album e quattro i dischi d'oro ottenuti da Cabo insieme ai Litfiba. Ma il successo non si ferma qui: per "IlNero" sono già tantissimi i consensi e le prenotazioni dell'album. 

Il video Cuore racconta una storia dolce e commovente. L’amore incondizionato fra genitore e figlio. La determinazione e l’impegno di un padre disposto a sopportare il peso di mille difficoltà pur di non deludere la promessa fatta alla figlia. Essere presente in uno dei momenti più importanti della sua vita. Solo per lei, così innocente in un mondo pieno di odio e di bugie. Tutto è contro di loro. Musica e testi accompagnano uno stupendo inno a non mollare mai. Appuntamento dunque all'Hard Rock Cafe.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro