Il principe Harry e Martina Stella, la love story impazza sul web, lei: "No comment"

Secondo Novella 2000 l’attrice imprunetina avrebbe conquistato il secondogenito di Carlo e Diana. Il portavoce: "Londra è nel suo cuore"

La copertina di "Novella 2000"

La copertina di "Novella 2000"

Firenze, 24 ottobre 2014 - E' il gossip del momento: sembra che ci sia del tenero tra Martina Stella e il principe Harry d'Inghilterra.  A riportare la notizia bomba è Novella 2000 che scrive: “Voci non confermate parlano di viaggi in incognito tra Roma e Londra, ma Martina, contattata da Novella 2000, non conferma né smentisce, con un pizzico di ironia che lascia molte porte aperte". "Non so da chi possiate aver avuto questa informazione. Per quanto mi riguarda non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto”.

La bella bionda liquida la rivista con una frase che non nega categoricamente la possibile simpatia fra i due e che lascia molte porte aperte. E lo stesso portavoce lascia un messaggio allusivo: "Londra è nel cuore". Tutte le prove farebbero pensare all'effettiva nascita di una nuova love story che infiammerà il gossip. Intanto ad infiammarsi è il web, l'argomento sta "intrigando" molti internauti, che non stanno parlando di altro da giorni. 

Diamo tempo al tempo, sarà lui a rivelare se, tra lo scapolo più ambito del Regno Unito e la bionda attrice di impruneta, c'è effettivamente del tenero. Adesso è partita la caccia a qualche prova di quello che potrebbe davvero essere il gossip dell’autunno, c'è da scommetterci che se amore è, verrà presto scoperto dai paparazzi. 

Di certo c’è che Martina è tornata single da qualche mese dopo la fine della love story con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto una figlia, Ginevra. E anche il cuore dell’irrequieto Harry è libero, dopo la fine della relazione con Cressida Bonas.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro