Florence tattoo convention 2015: più di 300 tatuatori alla Fortezza

I Contest saranno il momento più atteso dagli artisti e dai visitatori, dove verranno premiati i lavori più meritevoli dell'evento

Emily Elegado, Matti Hixson, James Vaughn e Gentle Jay (Foto Laura Tabegna)

Emily Elegado, Matti Hixson, James Vaughn e Gentle Jay (Foto Laura Tabegna)

Firenze, 8 ottobre 2015 - "Siamo innamorati di Firenze, abbiamo visitato gli Uffizi e ammirato l’arte di Leonardo e Michelangelo". A dirlo sono i quattro ospiti d’onore della Florence tattoo convention 2015, arrivati dagli Usa a Firenze.

Emily Elegado, Matti Hixson, James Vaughn e Gentle Jay sono diventati famosi negli Stati Uniti per il reality Ink Master sul mondo del tattoo e tutti potranno conoscerli dal vivo da domani a domenica alla Fortezza da Basso di Firenze, dove sono arrivati più di trecento tatuatori.

Emily, Matti, James e Gentle hanno raccontato al nostro microfono come siano rimasti folgorati da Firenze e dalla sua arte, salutando infine tutta la città con la sciarpa viola della Fiorentina. La Florence tattoo convention è giunta all'ottava edizione e quest’anno presenta tantissimi artisti internazionali, una vasta area mercato e un'area dedicata a dipinti, mostre fotografiche e molto altro.

Durante la manifestazione non mancheranno concerti, performances e spettacoli vari. All'interno della Fortezza si trovano ristorante self service e punti di ristoro. I Contest saranno il momento più atteso dagli artisti e dai visitatori, dove verranno premiati i lavori più meritevoli dell'evento. Info su www.florencetattooconvention.com.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro