Fiorentina: Rossi, in settimana l'intervento al ginocchio "sovraccaricato"

L'atleta viola è stato visitato a Londra dal Dr. Andrew Williams. Nel pomeriggio è ventilata l''ipotesi' Cassano subito smentita dal Parma / Rossi a casa per un infortunio / Ginocchio 'sovraccaricato': sette giorni di stop / A, B e Legapro: i risultati del weekend

Giuseppe Rossi (Germogli)

Giuseppe Rossi (Germogli)

Firenze, 1 settembre 2014 - Viola Channel, il canale ufficiale della Fiorentina, comunica che l'atleta viola Giuseppe Rossi è stato visitato dal Dr. Andrew Williams a Londra. "Dal consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica - si legge sul report - al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro". L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr. Steven Singleton, assistente del Prof. Richard Steadman in Veil (Colorado).

Nel pomeriggio per un attimo è ventilata l'ipotesi che Antonio Cassano potesse essere chiamato a sostituire Pepito. Indiscrezione subito smentita in maniera secca dallo stesso direttore generale del Parma, Pietro Leonardo, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha seccamente risposto: "Cassano alla Fiorentina? Ma per favore...". Un nulla di fatto.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro