Venerdì 19 Aprile 2024

Fiorentina, nuovo infortunio: Babacar si ferma

Conitnua la 'maledizione': il centravanti ha dovuto interrompere l'allenamento per un problema alla "giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra". PORTE APERTE PER L'ALLENAMENTO / FIORENTINA, I GIORNI CALDI DEL CALCIOMERCATO: CHI SCEGLI TRA PATO, GIOVINCO E FERNANDO? / CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO / CUADRADO, SI ESCLUDONO COMPLICAZIONI / VIDEO: LA FIESOLE / VIDEO: COSA SEI DISPOSTO A FARE PER FAR VINCERE LA FIORENTINA / VIDEO: L'ARRIVO DELLA JUVE / TUTTE LE FOTO DI FIORENTINA-JUVENTUS

Babacar trova il primo gol in campionato (Ap)

Babacar trova il primo gol in campionato (Ap)

Firenze, 9 dicembre 2014 - Dopo gli infortuni subiti da Giuseppe Rossi, Mario Gomez e Federico Bernardeschi, si ferma adesso anche El Khouma Babacar. Continua la maledizione per la Fiorentina. 

 

Il giovane centravanti senegalese ha dovuto interrompere l'allenamento odierno per un problema alla «giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra».

Domani il giocatore sarà sottoposto ad una serie di accertamenti diagnostici per definire meglio l'entità della lesione. È chiaro che, al di là dell'esito degli esami, Babacar non sarà a disposizione per le prossime partite, prima della sosta natalizia, a cominciare da quella di giovedì al Franchi contro la Dinamo Minsk, ultimo impegno della fase a gironi di Europa League.