Fiorentina, Montella: "Vogliamo l'Europa League senza preliminari. Gomez? Non è un problema, è una risorsa"

Alla vigilia della sfida con il Verona, il tecnico viola ribadisce di tenere molto al campionato. Pizarro ancora in forse / EUROPA LEAGUE, FIORENTINA CHE CUORE: PRODEZZA DI BABACAR PER L1-1 A KIEV"

Vincenzo Montella (Germogli)

Vincenzo Montella (Germogli)

Firenze, 19 aprile 2015 - "Tengo molto al campionato, c'è la possibilità di superare la Sampdoria in classifica e andare in Europa League senza fare i preliminari e questo è un obiettivo da centrare". Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, alla vigilia della sfida con il Verona (lunedì sera alle 20.45) ribadisce quanto il campionato sia sempre centrale nei progetti e nelle ambizioni dei viola, impegnati anche in Europa League, competizione nella quale giovedì sera i viola affronteranno a Firenze la Dinamo di Kiev dopo l'1-1 dell'andata. 

 "Il Verona si difende e attacca bene e poi c'è Toni che continua a segnare _avverte Montella_noi dovremo mettere in campo equilibrio, pazienza, fame e qualità. Dobbiamo stare attgenti al loro contropiede" Montella parla anche del momento di Gomez: il tedesco ha ricevuto molte critiche per la gara di Kiev, ma Montella lo difende:

​Montella non svela nulla circa le sue possibili scelte contro il Verona: "Ancora devo decidere, chi giocherà domani ha comunque già un buon minutaggio nella gambe. Quando giochi ogni 3 giorni è normale fare un po' di rotazione. Pizarro? Vediamo domani, non è al 100%. Dobbiamo valutare se rischiarlo oppure preservarlo per la Dinamo Kiev"

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro