Banca Ifigest nuovo partner finanziario di Fiorentina

Accordo siglato per due anni. Rogg: "Felici di avere questo partner dinamico e legato al territorio"

Il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg (Germogli)

Il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg (Germogli)

Firenze, 8 ottobre 2015 - Nuovo partner finanziario per la Fiorentina che, nei prossimi due anni, sarà affiancata da Banca Ifigest. In una nota, Banca Ifigest spiega la decisione di avvicinarsi "per la prima volta alla massima serie del calcio italiano siglando con la Fiorentina un accordo biennale fondato sul legame con il territorio toscano, di cui entrambe costituiscono due eccellenze indiscusse".

Da parte sua, il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, commenta con soddisfazione la nuova partnership: "Siamo molto felici di avere nel ristretto novero dei nostri partner istituzionali Banca Ifigest, una realtà dinamica, in forte crescita ed estremamente radicata nel territorio toscano".

"Ci fa particolarmente piacere poter collaborare con la Fiorentina - ha aggiunto Gianni Bizzarri, amministratore delegato di Banca Ifigest - avendo la Banca stessa le sue radici a Firenze dove è nata e da dove negli anni è riuscita ad espandere l'attività a gran parte dell'Italia pur continuando a presidiare il territorio toscano con le filiali di Firenze, di Prato e di Santa Croce. La partnership sancisce il nostro legame con la città e i suoi abitanti e conferma il concreto impegno a supporto delle realtà di successo come la Fiorentina che vanta una storia di campioni e di tifoseria molto legata alla sua squadra".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro