Fiorentina, Toledo in arrivo a Firenze: "Un nuovo sogno"

Il giocatore argentino stasera sarà a Peretola per cominciare la sua nuova avventura. E sul web i tifosi già lo acclamano

Hernàn Toledo in partenza per Firenze (dal suo profilo Instagram)

Hernàn Toledo in partenza per Firenze (dal suo profilo Instagram)

Firenze, 24 luglio 2016 - "Una nuova tappa, nuovi sogni": un sorridente Hernàn Toledo con il passaporto in mano alla partenza con direzione firenze compare sul profilo Instagram dell'esterno argentino. Oggi è il giorno del suo arrivo a Firenze (il suo arrivo per problemi di coincidenze aeree slitta intorno alle 23) e "nuova tappa" e "nuovi sogni" saranno targati Fiorentina.

Il ventenne argentino, esterno alto che sa giocare sia a sinistra che a destra, non è un campione conosciutissimo, ma è una delle scoperte di Pantaleo Corvino, il direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina. Arriva a Firenze con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto a favore dei viola fissato intorno ai 7 milioni. Il patron viola, Andrea Della Valle, lo ha definito "un colpo importante", certo arriva a Firenze seguito da tanta attesa e interesse. Subito dopo la pubblicazione della foto su Instagram, si sono moltiplicasti i commenti, molti dei tifosi viola che gli danno il benvenuto. 

Nato a Santa Fé, Toledo proveniente dal Velez Sarsfield, Toledo è un amante del dribbling e sembrava in predicato di andare al Boca Juniors, sua squadra del cuore, ma su di lui si sono concentrare le attenzioni di diversi club europpei e Corvino l'ha spuntata. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro