Fiorentina subito in campo: martedì la sfida per la Coppa Italia con la Roma

Tornano Savic e Pizarro, sotto esame Rodriguez. Attesa per Salah: lunedì le visite mediche a Londra / PEPITO FESTEGGIA IL COMPLEANNO GUARDANDO IL SUPERBOWL / GENOA-FIORENTINA / FOTO / MONTELLA: "PUNTO GUADAGNATO MA SQUADRA STANCA A LIVELLO NERVOSO" / TUTTI I NUMERI DELLA GARA / SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA / IL COMMENTO di Alessandro Antico / I TWEET DELLA GARA / LE FOTO DEL MATCH / CUADRADO, ADDIO AI VIOLA: FOTO E VIDEO

Vincenzo Montella (Newpress)

Vincenzo Montella (Newpress)

Firenze, 1 febbraio 2015 - Viola subito in campo dopo il pari sofferto ottenuto in casa del Genoa: la Fiorentina si prepara ad affrontare la Roma martedì all'Olimpico per i quarti di finale di Coppa Italia. Così Montella, che ritroverà Savic e Pizarro entrambi squalificati a Genova, ha radunato stamani la squadra per una sessione incentrata perlopiù a recuperare energie. Al gruppo si è aggregato Aquilani escluso ieri per i fastidi tendinei di cui soffre da tempo. Sotto esame Gonzalo Rodriguez alle prese con un affaticamento.

Intanto Mohamed Salah, l'esterno egiziano coinvolto nella trattativa che ha portato Cuadrado al Chelsea e lui in prestito alla Fiorentina, effettuerà le visite mediche domani a Londra alla presenza di un responsabile medico della Fiorentina non disponendo ancora del visto per venire in Italia: tutto questo per accelerare le pratiche considerando che il mercato chiuderà domani alle 23. Il giocatore è atteso a Firenze entro metà settimana. I dirigenti viola sono al lavoro anche per definire le cessioni di elementi ritenuti ormai fuori dai piani, fra cui Hegazi, El Hamdaoui e Ilicic, quest'ultimo sempre nel mirino di Bologna e Torino.