Cuadrado, il Barcellona insiste. Il Mundo Deportivo: "Luis Enrique si è innamorato (calcisticamente) del colombiano"

Il quotidiano spagnolo rilancia l'interesse dei blaugrana per JC11

Cuadrado con la Nazionale colombiana in Coppa del Mondo

Cuadrado con la Nazionale colombiana in Coppa del Mondo

Firenze, 28 luglio 2014 - "Luis Enrique insiste per Cuadrado": con questo titolo (a pochi giorni dall'atteso incontro tra il talento colombiano e il patron viola Andrea Della Valle)  il quotidiano sportivo Mundo Deportivo rilancia il dibattito sul futuro del giocatore in forza alla Fiorentina. 

Secondo il giornale spagnolo, infatti, Luis Enrique si sarebbe calcisticamente innamorato di Cuadrado, visto come sostituto di Dani Alves, ma anche come giocatore versatile capace di giocare in più parti del campo. Il punto, però, è che sul giocatore c'è anche il Manchester United che negli ultimi giorni avrebbe fatto un'offerta alla Fiorentina di 38 milioni che si avvicina molto a quella linea di 40 milioni sotto la quale la Fioremntina non vorrebbe cedere il giocatore. In casa blaugrana, comunque, insistono per avere Cuadrado, convinti che il colombiano voglia scegliere il club catalano. Possibile, comunque, che Dani Alves non parta subito e, allora, Cuadrado potrebbe restare in viola per un anno ancora. A meno che l'offerta del Manchester non sia giudicata quella giusta da società e giocatore.

Resta, comunque, da vedere cosa decideranno la Fiorentina e JC11 quando il giocatore tornerà a Firenze (il 4 agosto) e si svolgerà l'incontro dal quale dipende, in pratica, tutta la strategia di mercato della squadra viola. La Fiorentina ha sempre detto di cercare ogni strada per tenere Cuadrado, ma il mercato (e la volontà del giocatore) potrebbero andare da un'altra parte (Spagna o Inghilterra...). Tra pochi giorni sapremo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro