Fiorentina, dalla Spagna l'ipotesi dello scambio Gomez-Tello

Secondo il quotidiano "Sport" i catalani sono a caccia del "9 perduto" e la punta viola potrebbe dare il via libera al ritorno dello spagnolo a Firenze

Il sito spagnolo "Sport" con la notizia del possibile scambio Gomez-Tello

Il sito spagnolo "Sport" con la notizia del possibile scambio Gomez-Tello

Firenze, 28 luglio 2016 - L'ipotesi è suggestiva, ma anche difficile da realizzarsi: uno scambio Mario Gomez-Tello tra Fiorentina e Barcellona. A parlarne per primo è il quotidiano "Sport", anche nella sua versione on line Sport.es, parlando di un Barcellona "alla ricerca del 9 perduto", ovvero il club catalano sarebbe alla ricerca di un attaccante e tra i vari profili individuati ci sarebbe anche Gomez. La cosa, potrebbe tornare utile nella vicenda di Tello: la Fiorentina, infatti, non vorrebbe pagare gli 8 milioni chiesti dal Barcellona per il ritorno a Firenze dell'esterno argentino che ha giocato con i viola nella seconda parte della scorsa stagione. Per l'appunto, la Fiorentina vorrebbe ricavare una cifra simile. 

Così, l'ipotesi è quella di un clamoroso scambio. Il punto, però, è che Gomez  non è certo l'unico giocatore nel mirino del Barcellona (ci sono tanti nomi: da Van Persie a Lucas Perez) e, soprattutto, il suo ingaggio da oltre 5 milioni all'anno è decisamente pesante anche per il club catalano.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro