Verso Hellas Verona-Fiorentina, Babacar: "Io e Gomez pronti a giocare insieme"

Andrea Della Valle ha seguito l'allenamento e si è confrontato con la squadra

Gomez e Babacar

Gomez e Babacar

Firenze, 20 novembre 2014 - Dopo due sconfitte di fila e una classifica al momento lontana dalla zona-Europa, l'attaccante della Fiorentina Khouma Babacar scalpita: "Sono pronto a giocare insieme a Mario Gomez". "Spetta a Montella decidere, ma se vuole io e Mario siamo pronti - ha continuato il giovane giocatore viola durante un incontro con i tifosi che si è svolto oggi al Fiorentina Store al Mercato Centrale di Firenze -. Ma soprattutto quello che più conta è ricominciare a fare i tre punti, a iniziare da domenica prossima contro il Verona, in queste settimane abbiamo lavorato bene".

Babacar ha poi rasserenato la società e i tifosi annunciando di essere prossimo a prolungare il contratto in scadenza nel 2016: "Non ne abbiamo riparlato con la società ma ormai manca poco" ha dichiarato, zittendo poi le voci che lo vorrebbero intenzionato a cambiare procuratore: "Il mio agente è sempre Patrick Bastianelli è prima di tutto un amico". Tra i suoi obiettivi anche la Coppa d'Africa: "Ora è importante fare bene con la Fiorentina e poi eventualmente con il Senegal, se mi chiameranno".

Intanto tutta la Fiorentina continua a preparare la trasferta di Verona per cui sarà a disposizione anche Vargas, ultimo dei nazionali viola rientrati. A seguire l'allenamento oggi anche Andrea Della Valle che poi si è confrontato con la squadra attesa ad un rilancio dopo gli ultimi deludenti risultati.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro