Firenze, 28 novembre 2015 - "Non è una presentazione... Ma una Azione! E poi non dite che a Firenze non c'è niente!" Puzzle c'è e si vede (e per chi volesse saperne di più in questo link è spiegato cos'è Puzzle). Nel senso che tutto ciò che la galleria d'arte più pazza di Firenze contiene è bene in mostra, soprattutto in questi due giorni. Stasera infatti, per celebrare i due anni di vita di Puzzle, grande festa in via Tavanti 19/A.

"Festeggiare per ripercorrere i momenti passati con nuovi artisti e vecchi amici - ha scritto nel suo invito su Facebook Matteo Castellani, direttore di Puzzle - Due anni sono pochi, l'obiettivo è di continuare a offrire una mentalità aperta e dinamica che sviluppa le sue idee in gruppo e le rende reali".

Tre momenti artistici che raccontano la voglia di Firenze di creare e condividere l'Arte in ogni occasione possibile: stasera a partire dalle 18 con "l'Anniversario del Puzzle" e la sua Collettiva, poi alle 21 con "Tutto Barcondola" all'Academy F, e domenica alle 15 da Marzia Carocci con i suoi Autori e Amici dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso il Circolo Vie Nuove a Firenze in Viale Giannotti, 13.