"Driiin...in scena", quando la scuola di teatro debutta sul palcoscenico

A Spazio Reale, sabato 4 giugno, spettacolo del laboratorio "Musical Mood" il corso della Ballet Academic School di Calenzano

La locandina di Musical Mood

La locandina di Musical Mood

Campi Bisenzio, 2 giugno 2016 - “Driiin...in scena!” fa tappa a Spazio Reale. Sabato 4 giugno, alle 20,30 ci sarà il debutto fiorentino. Dopo il grande successo di Jump – La Web Serie e della prima edizione di Prato Talent Week, la Yeshua Production, produzione artistica pratese, torna con un nuovo spettacolo inedito dal titolo “DRIIIN.. in scena!” (regia, direzione e coreografie di Denny Lanza, sceneggiatura di Maria Chiara Chiti e Denny Lanza) in cui reciteranno, canteranno e balleranno i giovani artisti di “Musical Mood”, corso di musical tenuto dal regista e direttore artistico dello spettacolo, alla Ballet Academic School di Calenzano, accademia diretta da Claudio Rizzi.

Musical Mood è una realtà in continua crescita: nato due anni fa, il corso cresce sempre di più. Nuove iscrizioni, nuovi talenti, nuove emozioni, per giovani ragazzi che si approcciano al mondo dell’arte e del Musical con passione, impegno e tanta curiosità. Musical Mood è diviso in due corsi, uno per adulti dagli undici anni in su e uno per bambini dai sei ai dieci anni, dove si studiano le tre principali discipline dello spettacolo: danza, canto e recitazione. Il corso si avvale della collaborazione di un “vocal coach”, Luca Del Sarto, con lezioni di canto di gruppo o mirate a piccoli gruppi di tre massimo quattro allievi, in base ai brani presi in esame nel dato periodo o da dover preparare per esibizioni imminenti.

Nell'auditorium di Spazio Reale (via di San Donnino) saranno in scena per gli adulti: Giada Bocelli, Giovanni Ceniccola, Isabella Colomo, Francesco Davi, Luna Doni, Cristina Fallaci, Silvia Fricelli, Giulia Mannini, Aurora Matteini, Martina Muca, Sara Pausich, Carlotta Tempestini, Sabrina Tortelli e Marika Turri. Per il Musical Mood Baby: Chiara Clemente, Fiamma Doni, Carlotta Giorgetti, Sara Giuliani, Marta Palmeri e Giorgio Pelagatti. La pagina facebook è Musical Mood.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro