Firenze, 18 maggio 2014 - Sting e sua moglie Trudie hanno deciso di vendere la splendida casa londinese in cui vivono da tempo e potrebbero scegliere di trasferirsi definitivamente in Topscana.

Lo riporta Immobiliare.it che spiega anche che il prezzo della dimora da sogno è assolutamente riservato. La coppia ha personalmente arredato la casa con pezzi di estremo valore: l’immobile è stato edificato nel diciassettesimo secolo, si trova in una delle zone più esclusive di Londra, a pochi passi da Saint James Park e ha una superficie complessiva di circa 700 metri quadrati in cui sono state ricavate sette camere da letto e addirittura sei bagni.

 

La decisione di vendere spinge a credere che Sting e Trudie abbiano deciso di trasferirsi definitivamente in Toscana. Ipotesi confermata da un dato di fatto: cantante sempre più spesso passa le sue vacanze nell’amata tenuta alle porte di Firenze.

L'ex voce dei Police, da anni innamorato della campagna toscana, diversi anni fa ha acquistato la tenuta Il Palagio dove non solo ha da allora passato le sue vacanze con tutta la famiglia, ma nel corso del tempo ha creato una piccola impresa agricola con produzione di olio, miele e vino di alta qualità.

La casa, dove Sting e sua moglie Trudie Styler passano diversi messi all’anno, si trova a Figline Valdarno. La tenuta risale al sedicesimo secolo e nei suoi giardini e nelle sue sale interne possono trovare alloggio comodamente fino a duecento invitati; le sei dependance della villa possono consentire di ospitare a dormire fino a 50 persone.