Firenze, 8 marzo 2014 - Giornata inaugurale di 'Taste' a La Leopolda. Fino a lunedì 10 marzo Pitti Immagine presenta la nona edizione del salone-evento dedicato alle eccellenze del Gusto, del food lifestyle e del design della tavola, nato dalla collaborazione con il Gastronauta Davide Paolini.

Cibo, vini, oggetti e idee l'evento accoglie i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies, alla continua ricerca di prodotti, input e nuove passioni golose da coltivare. Spezio agli eventi, alla Leopolda ma non solo. Il calendario di FuoriDiTaste prevede tantissimi appuntamenti enogastronomici in giro per la città.

A questa edizione sono 300 le aziende partecipanti (in crescita rispetto alle 283 dell’ultima edizione, e circa 55 nuovi espositori), selezionate tra le produzioni di nicchia e d’eccellenza provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, che propongono i loro prodotti e le novità negli spazi della Stazione Leopolda e nell’area Alcatraz, con uno speciale set di allestimento curato dall'architetto Alessandro Moradei.