Campi Bisenzio, 27 novembre 2013 - Uno negozio dove si compra … il risparmio. A Campi Bisenzio è nata la “Fabbrica del risparmio” ed è in via Donizetti. Nasce dall'evoluzione del Servin Club che già si occupava di servizi assicurativi e brokeraggio.

Il nostro obiettivo – dice Vincenzo Tutone che insieme a Gianluca Bardi, segue la “Fabbrica del risparmio” - è fornire al cliente, per scritto, la miglior offerta sul mercato dei gestori di utenze telefoniche, energia elettrica, gas, mutui, assicurazioni, finanziamenti e consolidamento debiti ed effettuare un monitoraggio dei costi. Il cliente porta qui le sue bollette, analizziamo i consumi e cerchiamo l'offerta che più si adatta alle sue esigenze. Siamo specializzati anche nelle polizze assicurative temporanee (5, 15, 30 giorni) e abbiamo i prezzi più bassi d'Italia per gli autocarri. Ai clienti offriamo un kit di lampade a led per la casa del valore di 200 euro”.

La Fabbrica del Risparmio fa parte del circuito ViveCard: un progetto che associa numerosi esercizi commerciali e permette di accumulare punti su una tessera magnetica. La Fabbrica del Risparmio sta organizzando anche una festa degli auguri di Natale: l'appuntamento è per il 22 dicembre al Self Planet a Calenzano (ore 20) dove saranno presentate anche le attività. Per informazioni: 055.8990455 oppure www.servinclub.com

di M. Serena Quercioli