Firenze, 10 aprile 2013 - Ormai la crisi economica è arrivata all'apice in Italia.

Parole come esodato, disoccupato e precario risuonano continuamente in tv. Palinsesti televisivi dedicati all'argomento, approfondimenti e inchieste giornalistiche ci sommergono dal giorno alla notte.

L'angoscia ormai è dilagata in tutte le generazioni della nostra società. Discutere sul futuro poco rassicurante e incerto che ci offre in nostro Paese è diventata ormai un'ossessione.

Ma esistono diversi modi per affrontare il triste e preoccupante problema che affligge i  ragazzi italiani di oggi: il lavoro precario.

Paranormal Precarity, è una trasmissione online, ideata da quattro giovani  fiorentini:  Massimiliano Manna, Paola Barile, Serena Tozzi e il regista e attore Michele Coppini. Il gruppo propone una lettura meno "pesante" e ironica della problematica,  raccontando e mettendo in scena i sentimenti e le perplessità che tormentano i precari di oggi. Video e sketch divertenti affrontano il tema del precariato in chiave  leggera"  raggiungendo comunque lo scopo: denunciare questa piaga sociale italiana

L'ultima loro fatica, lo sketch comico dal titolo "Io, lei e il mutuo" pone una domanda su cui riflettere: l'insicurezza economica di un ragazzo può rendere precaria anche la sua vita privata?

Le puntate e tutti i lavori di Paranormal Precarity potrete trovarli sul sito : http://www.paranormalprecarity.wordpress.com e sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/#!/pages/Paranormal-Precarity/281089375342219?fref=ts