Voragine Lungarno, lavori per la nuova tubazione: mancanze d'acqua in città. Ecco dove

Dalle 22 di venerdì si verificheranno forti abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d'acqua nelle zona di San Frediano, Porta Romana e limitrofe

Lungarno Torrigiani

Lungarno Torrigiani

Firenze, 25 ottobre 2016 - Causa lavori per la nuova tubazione dell'acquedotto su Lungarno Torrigiani, dalle 22 di venerdì 28 si verificheranno forti abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d'acqua nelle zona di San Frediano, Porta Romana e limitrofe. Lo rende noto Publiacqua. Abbassamenti di pressione si potranno registrare anche nelle altre zone dell'Oltrarno in direzione Isolotto con progressivo attenuarsi degli effetti però all'aumentare della distanza da Lungarno Torrigiani.

La situazione tornerà a normalizzarsi alle 6 della mattina di sabato 29 ottobre. Due autobotti saranno posizionate nella zona di Oltrarno a Firenze dove si dovrebbero registrare i maggiori problemi. Un'autobotte a Piazzale di Porta Romana, l'altra in Piazza Pitti. Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi che questi lavori, comunque indispensabili, potranno procurare, conclude Publiacqua.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro