Sfonda la porta di una casa e urla dal balcone: paura in un condominio di via Baracca

L'uomo è entrato nel palazzo dopo aver suonato ripetutamente tutti i campanelli dei condomini finché qualcuno ha aperto il portone principale

Ambulanza (foto d'archivio)

Ambulanza (foto d'archivio)

Firenze, 18 agosto 2017 - Condominio in subbuglio ieri notte, verso le 2, in via Baracca per un estraneo che ha sfondato la porta di un appartamento in ristrutturazione e si è messo a urlare dal terrazzo per il dolore causatogli dalle ferite riportate. Paura anche tra i passanti, che hanno chiamato il 113.

L'uomo, un sedicente marocchino di 27 anni, irregolare, senza fissa dimora, era imbrattato di sangue e gridava. Secondo quanto ricostruito dalla polizia è entrato nel palazzo dopo aver suonato ripetutamente tutti i campanelli dei condomini finché qualcuno ha aperto il portone principale. Quindi è salito al secondo piano dove a calci e pugni ha sfondato una porta provvisoria in legno e con le schegge si è ferito. Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti che lo hanno fermato, mentre il 118 lo ha trasportato al pronto soccorso per le cure necessarie. La polizia lo ha denunciato per violazione alla normativa sul soggiorno in Italia e per danneggiamento.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro