Il lancio del bouquet da San Miniato apre Tutto Sposi 2016

Inaugurata la fiera alla Fortezza da Basso

Tutto Sposi - Edizione 2016

Tutto Sposi - Edizione 2016

Firenze, 28 ottobre 2016 - Si è inaugurata oggi, sulle scalinate della Basilica di San Miniato con un lancio del bouquet da record, la 24esima edizione di Tutto Sposi 2016, la manifestazione in programma alla Fortezza da Basso di Firenze fino al 1 novembre.

Le 'spose' (le modelle del concorso 'Un volto da modella' organizzato ogni anno da Tutto Sposi) sono salite sula scalinata di San Miniato per lanciare altrettanti bouquet davanti alla Basilica fra le più belle e romantiche della città per poi trasferirsi alla Fortezza Da Basso. La fiera di Tutto Sposi è un appuntamento ormai consolidato del panorama nazionale nel settore. 130 gli espositori della fiera, provenienti da tutta la Toscana, che esporranno i loro stand alla Fortezza da Basso fino al 1 novembre.

Ci saranno tutti i tipi di espositori usualmente coinvolti nei matrimoni: atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti. Durante l’evento sono in programma sfilate, concerti con musica da cerimonia e djset. Le modelle più belle si sfideranno per essere il volto della nuova campagna pubblicitaria di Tutto Sposi e, nell’ultimo giorno, sono annunciati il concorso 'Un selfie è per sempre' e il concorso ‘Salta si scatta’, due concorsi fotografici che premieranno le fotografie migliori dei futuri sposi che visiteranno la fiera.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro