Sequestra la ex per 3 giorni e la costringe ad avere rapporti sessuali, arrestato

L'uomo ha costretto la 40enne a fargli dei massaggi e a cucinare per lui. Impedendole di rispondere al telefono e di andare in bagno senza il suo permesso

Violenza e abusi

Violenza e abusi

Firenze, 22 febbraio 2017 - Avrebbe violato la misura del divieto di avvicinamento alla ex compagna, una 40enne fiorentina, arrivando a stabilirsi per tre giorni in casa sua, durante i quali l'avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali con lui e le avrebbe impedito di avere contatti con l'esterno. L'uomo, 40 anni, marocchino, è stato arrestato dai carabinieri. La vicenda è avvenuta in provincia di Firenze.

Secondo quanto accertato, circa dieci giorni fa il 40enne si sarebbe presentato a casa della ex compagna, sanguinante e con vistose ferite. La donna, visto il suo stato, lo avrebbe accolto in casa per medicarlo e fargli passare la nottata. L'uomo sarebbe però rimasto per i tre giorni successivi durante i quali le avrebbe impedito di avere contatti con l'esterno, costringendola ad avere rapporti sessuali con lui, a fargli dei massaggi e a cucinare sempre per il marocchino che le avrebbe impedito anche di rispondere al telefono e anche di parlare o di andare in bagno senza il suo permesso. Un incubo concluso con l'arrivo dei carabinieri, avvisati da un amico della donna a cui lei sarebbe riuscita ad inviare alcuni sms.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro