Scandicci, sedicenne scompare alla fermata della tramvia

E' sparito ieri mattina, doveva andare a scuola. Carabinieri e cani molecolari sulle sue tracce, forse è tornato a piedi verso casa

Carabinieri (Foto di repertorio)

Carabinieri (Foto di repertorio)

Scandicci (Firenze), 25 febbraio 2017 - E' scomparso da ieri un ragazzo di 16 anni: doveva andare a scuola ed è stato accompagnato alla fermata Aldo Moro della tramvia a Scandicci. Da quella fermata non se ne sa più nulla. Il cellulare del ragazzo è risultato libero fino alle ore 15, senza che nessuno rispondesse e da quel momento in poi, forse a causa dell'esaurimento delle batteria, ha risposto la segreteria telefonica automatica.

Il ragazzo indossava un giubbotto nero e pantaloni grigi e portava con sé uno zaino blu. Unica particolarità: era stato per alcuni influenzato e quello avrebbe dovuto essere il primo giorno di scuola da quando si era ripreso. Per questo era stato accompagnato alla tramvia, visto che solitamente va in motorino. 

Chiunque ne abbia notizie può avvertire i carabinieri che stanno indagando, cercando di ricostruire i movimenti del ragazzo con i cani molecolari. Da un primo sopralluogo in zona sembra che il ragazzo non sia neppure salito sulla tramvia ma si sia incamminato in direzione opposta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro