Rolling Stones in Toscana: l'aereo con il logo, la cena a Firenze, l'attesa per lo show

I fan italiani impazziti in vista del concerto di Lucca

Mick Jagger a Pisa

sav

Firenze, 22 settembre 2017 - La Toscana è impazzita per i Rolling Stones. In attesa del concerto di Lucca di domenica, gli occhi sono puntati su cosa fa e dove va la band, che è atterrata all'aeroporto di Pisa nel pomeriggio di giovedì 21 settembre. Ed è stato subito delirio: tanti i fan che si erano radunati fuori dall'aeroporto. Hanno potuto solo veder passare il lungo corteo di auto scure e di minivan, anche se Mick Jagger e compagnia hanno salutato abbassando i finestrini. Ma è stata caccia al selfie anche con l'aereo privato del gruppo, che ha un grosso logo dei Rolling Stones esterno, aereo che era in bella mostra sulla pista dello scalo pisano. INFO SUL CONCERTO: ORARI E PARCHEGGI (Leggi)

ROLLING_25507329_174515
ROLLING_25507329_174515

Arrivati a Pisa, i Rolling Stones si sono trasferiti a Firenze. Niente Bolgheri, come era stato detto in un primo momento. La band ha pernottato nel centro storico. I protagonisti, lo staff e il gruppo di supporto si sono sistemati in un paio di lussuosi hotel. Ed è partita subito la caccia all'autografo, visto che Mick Jagger e la figlia hanno cenato al "Locale", un ristorante di via delle Seggiole a Firenze. I fotografi che li attendevano all'uscita non sono però riusciti a immortalare i due, che per tornare all'auto con la scorta hanno utilizzato un'uscita secondaria. Non è detto che in queste ore precedenti il concerto il gruppo non si conceda qualche gita o visita in alcuni luoghi caratteristici toscani. 

Intanto Lucca è una città che freme per l'evento di portata storica, il concerto sulle Mura della serata di sabato 23 settembre. Sono imponenti le misure di sicurezza, tra chiusure delle strade e divieti di sosta. Tra l'altro, saranno chiuse anche tutte le scuole di ogni ordine e grado. La febbre sale anche per accaparrarsi, in forma non lecita, gli ultimi biglietti: sembra che i bagarini stiano facendo affari d'oro, vendendo alcuni biglietti a prezzi ben superiori a quelli di listino. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro