Matrimonio vip a Firenze, c'erano anche i reali di Svezia / FOTO

Carlo Gustavo, la moglie Silvia e la principessa Victoria, allle nozze tra Astrid Barnadotte che si è unita in matrimonio con Filippo Bruti Liberati, fiorentino

Gli sposi Astrid Bernadotte e Filippo Bruti Liberati con i Reali di Svezia

Gli sposi Astrid Bernadotte e Filippo Bruti Liberati con i Reali di Svezia

Firenze, 19 luglio 2017 -  C’ERANO anche i Reali di Svezia Carlo Gustavo, la moglie Silvia e la principessa Victoria, al matrimonio vip che si è svolto pochi giorni fa tra Villa Moiano (la sera antecedente le nozze) la chiesa di Ognissanti e Palazzo Corsini a Firenze.

Al ricevimento dopo le nozze, celebrate appunto nella splendida chiesa di Ognissanti, solo duecento selezionatissimi ospiti. Tra i quali appunto i Reali di Svezia (Re Carlo Gustavo è il padrino della sposa Astrid Barnadotte che si è unita in matrimonio con Filippo Bruti Liberati, fiorentino, figlio del marchese Bruti Liberati e della marchesa Ginevra Bruni Liberati Sanminiatelli. Ancora una volta dunque Firenze ha fatto da scenario a un matrimonio evento. La sposa indossava per l’occasione un velo storico (che ora finirà in un museo). Venne regalato da Napoleone Bonaparte alla moglie del generale Bernadotte, Désirée Clary. Nel corso dei secoli è stato indossato dalle eredi per le loro nozze. Scatto di rito nella grotta  di Palazzo Corsini.

 Donatella Miliani

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro