Pitti: top model, celebrità e blogger internazionali / VIDEO / FOTO

Suggestioni Replay alla Manifattura Tabacchi

Serata Replay, ospite d'onore Adrien Brody (Gianluca Moggi/New Press Photo)

Serata Replay, ospite d'onore Adrien Brody (Gianluca Moggi/New Press Photo)

Firenze, 11 gennaio 2018 - LA MAGIA e la sinuosità degli acrobati per raccontare i nuovi traguardi dell’ultima collezione. Replay ha scelto le suggestioni dell’ex Manifattura Tabacchi per presentare ieri sera la sua “Denim Revolution”. Davanti a un parterre di top buyer, celebrity, supermodel e blogger di fama internazionale è andato in scena un secret show che ha incantato e divertito.

E’ stato scelto infatti Firenze e il palcoscenico della 93esima edizione di Pitti Uomo per lanciare il nuovo progetto Hyperflex+, l’evoluzione del best seller del marchio nato nel 2014. Oltre all’elasticità del cento per cento in trama, il nuovo prodotto possiede anche una percentuale in ordito che dona malleabilità 3D e quindi un fit multidirezionale. Insomma, flessibilità e aderenza, come in uno spettacolo da acrobati, in uno straordinario mix di stretch, sport, comodità e stile, con l’aggiunta di un tocco di glamour preso in prestito dal mondo del cinema, che è poi il tema dominante di tutta l’edizione di Pitti Uomo. All’evento di performing art, che si è snodato sulle note del djset dei Disclosure e degli Ofenbach balzati al successo l’anno scorso con il singolo Be Mine, hanno partecipato grandi buyer internazionali e una parata di modelle e celebrity, da Adrien Brody fino a Joan Smalls, Bar Rafaeli e Madalina Ghenea.

E ancora tanti ospiti italiani, tra cui l’attrice Miriam Leone, Melissa Satta, Alessandro Cattelan e Aurora Ramazzotti. Dopo la cena per oltre 300 invitati, servita da Guido Guidi, è iniziata la lunga notte di musica, con oltre mille persone che hanno ballato fino a notte fonda. UN EVENTO esclusivo, all’insegna di un brand che da sempre rende omaggio alla tradizione e all’autenticità del denim, ma che allo stesso tempo ha saputo esplorarne gli aspetti di innovazione e sperimentazione, aggiungendo influssi military e grunge degli anni 90. Ma gli appuntamenti della Demin Revolution non sono finiti e proseguono oggi in fiera . Il calciatore Neymar, nelle vesti di vero e proprio testimonial del brand, sarà presente in tarda mattinata allo stand Replay della Fortezza da Basso.

Olga Mugnaini

 

 

 

 

 

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro