Trova i ladri 'al lavoro' nel suo bar e viene preso a calci e pugni

I malviventi poi sono scappati. Il proprietario del locale è finito all'ospedale

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

Firenze, 27 marzo 2017 - E' stato picchiato con calci e pugni dai ladri che aveva scoperto a rubare nel suo bar, la notte scorsa nei pressi del passo del Muraglione, nel comune di San Godenzo ( Firenze).

A seguito dell'aggressione il titolare del locale ha riportato numerose contusioni, alle gambe al tronco, per le quali è stato medicato in ospedale. I ladri, tre o quattro persone, sono fuggiti in auto portando via solo pochi spiccioli e un pacchetto sigarette. Sull'episodio indagano i carabinieri. Secondo quanto ricostruito, l'uomo, che abita in un appartamento sopra al locale, è sceso per controllare dopo aver sentito forti rumori, pensando che si trattasse del vento. Così si è trovato davanti i ladri, uno dei quali aveva appena finito di forzare la porta del bar con un grosso piccone.

Vistisi scoperti, i malviventi lo hanno picchiato e poi sono saliti su un'utilitaria, fuggendo in direzione Dicomano. Una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo, avvisati dalla moglie del titolare del locale, ha incrociato la vettura dei malviventi e ha tentato di sbarrare loro la strada, ma i banditi sono riusciti a evitare il posto di blocco uscendo per un tratto dalla carreggiata per poi rientrare in strada e proseguire la fuga.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro