Nardella: "Una grande festa per i 90 anni di Narciso Parigi"

Il sindaco di Firenze annuncia l'evento del 29 novembre per festeggiare il grande cantante festeggiato in Curva Fiesole durante Fiorentina-Udinese

Narciso Parigi in Curva Fiesole con il vicepresidente viola Gino Salica (Germogli)

Narciso Parigi in Curva Fiesole con il vicepresidente viola Gino Salica (Germogli)

Firenze, 16 ottobre 2017 - Continuano i festegggiamenti per i 90 anni di Narciso Parigi che culmineranno il 29 novembre, proprio nel giorno del suo compleanno. Domenica 15 ottobre, in occasione di Fiorentina-Udinese, è stato esaudito il grande desidero di Parigi di "tornare in Curva Fiesole"  e il grande cantante e attore, interprete dell'inno della Fiorentina, è stato festeggiato dai tifosi. Un momento molto emozionante per Parigi, accompagnato dal vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica. Oltretutto, una visita portafortuna per la squadra viola che è tornata alla vittoria.

Parlando a Radio Bruno, il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha annunciato una grande festa di compleanno a Firenze, il 29 novembre, nella sala della musica del Centro Zeffirelli. "Narciso Parigi è ancora un uomo così energico e questa festa servirà anche per renderci consapevoli di avere tra noi un fiorentino amato in tutto il mondo", ha detto Nardella.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro