Firenze, delirio per i Maneskin: tutti in coda per la band di X Factor / FOTO / VIDEO

Centinaia alla Feltrinelli di piazza della Repubblica

La coda per i Maneskin in piazza della Repubblica a Firenze

La coda per i Maneskin in piazza della Repubblica a Firenze

Firenze, 31 gennaio 2018 - Tutti in coda per i Maneskin: scene di delirio in piazza della Repubblica per la band romana nata da X Factor: al concorso di Sky Uno, seguitissimo in tv, i Maneskin sono arrivati secondi. Ma a giudicare dalla folla che c'era in piazza della Repubblica sono primi per gradimento del pubblico, visto che erano in centinaia in coda anche solo per un autografo o un selfie.

L'appuntamento era alle 17 alla Feltrinelli di piazza della Repubblica ma ben prima, fin dall'ora di pranzo, i fan si sono messi in coda per avere la certezza di incontrare i loro miti. Tantissimi anche i bambini di 7-8 anni con i genitori. Un pubblico variegato insomma che ha colorato piazza della Repubblica. Lo svolgimento delle operazioni era sorvegliato con discrezione da un servizio d'ordine.

I Maneskin hanno firmato i cd del loro album, un modo per rilanciare un supporto messo in disparte in questi anni dall'avvento della musica in streaming. E così anche i giovanissimi hanno riscoperto il compact disc. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro