Malena, dall'hard all'Isola dei famosi fino al Pd: "Mi impegnerò per le primarie" / FOTO

La "musa" di Rocco Siffredi a San Donnino per la prima uscita pubblica dopo il reality

Malena all'Excelsior di San Donnino (foto Germogli)

Malena all'Excelsior di San Donnino (foto Germogli)

Firenze, 23 aprile 2017 - Da iscritta Pd, renziana convinta, ha trovato naturale andare a Firenze per la sua prima uscita pubblica dopo l’Isola dei Famosi.

Filomena Mastromarino, in arte Malena la pugliese, musa di Rocco Siffredi, ma soprattutto militante del Pd, corrente Renzi, ha le idee chiare sul congresso e sul suo impegno futuro nel partito. “Ho sostenuto Renzi – ha detto – e continuerò a farlo. Anche alle prossime primarie non farò mancare il mio appoggio. Del resto la passione politica non è venuta meno in questi mesi di impegno nel mondo dello spettacolo. All’Isola non potevo leggere i giornali, ma appena rientrata in Italia mi sono rimessa in pari. Mi piacerebbe incontrare Matteo, ma so che è molto impegnato in giro per il Paese; spero prima o poi di potergli raccontare la mia idea e la volontà di impegnarmi di più nel partito”.

In che senso? “Essere attrice hard e avere ruoli nel mondo dello spettacolo comporta notorietà. E la notorietà può essere utilizzata in modo positivo per rappresentare nella politica la necessità di affrontare con correttezza e determinazione temi come la sessualità, che spesso diventano scomodi quando entrano nel dibattito politico, oppure motivo di strumentalizzazione”.

Da Rocco Siffredi all’Isola dei famosi, quali sono gli obiettivi per il futuro? “Ho colto al volo l’opportunità di fare il reality – ha detto Malena entrando all’Excelsior di San Donnino per la serata – perché volevo dimostrare al pubblico che le ragazze che fanno film hard possono fare anche tv generalista. E soprattutto che non sono solo oggetti ma donne con una testa sulle spalle. Per il futuro mi piacerebbe continuare a tenere questo doppio binario, continuare a collaborare con Rocco, ma avere ruoli anche nello spettacolo”.

Prima però ci sono le primarie. E Malena tornerà a essere Filomena per fare la sua parte. Ha deciso di gettarsi nell'agone, magari puntando a un maggiore coinvolgimento da parte del 'giglio magico'.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro